Nuovo computr arrivato (anche se già da un po')

Come scrivevo eoni fa nei primi post del blog, doveva arrivarmi un computer. Dopo mesi di attesa è arrivato. Certo, non è di certo quello che mi aspettavo, ma per duecentocinquanta euro... sai che vi dico? Per adesso va più che bene, lo potenzierò con il tempo.
Avevo promesso una recensione di quel gioco della SCP Foundation, ma ho troppa paura.
Dopo questa figura da impavida, che dire? Finalmente ho ripreso con TF2, ho fatto richiesta ad un Clan, un Team, come cavolo si dice. Gente simpatica, peccato che abbia poco tempo per giocare con loro (approfitto quindi per salutare tutti).
Credo di aver scaricato tutti i F2P da Steam (non è vero), ma ho anche acquistato una bundle comprensiva Cthulhu Saves The World e Breath Of Death VII. Oltre a questi, ho acquistato DINNER DATE. Ragazzuoli, credo siano stati i tre euro peggio spesi della mia vita. L'unico acquisto sensato che ho fatto in questa nuova era videoludica è stata la Hundle Bundle V (credo), a cui ho donato un misero dollaro. Ero molto incuriosita da Amnesia, ma credo farà la fine di SCP Foundation. Ringrazio Sir Pagliaro per la segnalazione di questa bundle.
Per il resto tutto okay, credo. Credo sia ormai un mese buono che non tocco il violino, dovrei ricominciare, ma l'afa di questi giorni m'assorbe la linfa vitale.
Dalle due alle tre doccie giornaliere, finestre perennemente aperte, quindi rumori perenni e raggi solari.
Odio questo posto, in fondo. Gente maleducatissima, vicini che la Domenica mattina tagliano l'erba alle sei, vicini che festeggiano facendo rumore fino alle tre di notte... schiamazzi notturni? No, beh, "in fondo è solo per oggi", ma non si può suonare alle sei del pomeriggio, altrimenti c'è rischio di disturbare il bambino del vicino che dorme.
Dopo questo piccolo sfogo d'odio rovente, torno a giocare qualche minuto a Skyrim (che finalmente ho potuto provare!), sperando che questo maledetto caldo passi il prima possibile.
Quanto vorrei il clima di Skyrim, ora.


Categories: